Azar – Campagna Estate 2019

Cliente:
Azar, app leader nella social Discovery che tramite videochiamate permette alle persone da tutto il mondo di connettersi e parlare. Con un solo stipe, Azar ti aiuta a scoprire nuove persone che non avresti la possibilità di incontrare normalmente.

Brief:
Incentivare il pubblico a scaricare ed utilizzare l’app di Azar attraverso il coinvolgimento di Influencer in linea con il target, organizzando meetup direttamente sulla piattaforma.

Target:
Raggiungere 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube con i canali coinvolti.

Attività:
DAB Digital ha avuto l’incarico come agenzia di Influencer Marketing per l’Italia.
Dopo aver selezionato i canali YouTube più in target con la campagna, abbiamo seguito e coordinato i talent nella realizzazione dei contenuti, dallo script creativo alla schedule di pubblicazione con supporto presentato attraverso Instagram Stories a promozione del video PRE e POST lancio.

Risultati:
Raggiunte oltre 1.350.000 visualizzazioni totali.

Leggi le altre Case History