Cliente:
Azar, app leader nella social Discovery che tramite videochiamate permette alle persone da tutto il mondo di connettersi e parlare. Con un solo swipe, Azar ti aiuta a scoprire nuove persone che non avresti la possibilità di incontrare normalmente.
Brief:
Per l’estate 2020 è stata prevista una grande campagna di marketing europea, basata sull’idea di condividere la tua passione per il calcio su Azar.
Al centro di questa campagna c’è stato il coinvolgimento di un famoso calciatore italiano che incontrerà le persone su Azar ed il coinvolgimento di alcuni youtubers.
Target:
Raggiungere 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube con i canali coinvolti.
Attività:
DAB Digital ha avuto l’incarico come agenzia di Influencer Marketing per l’Italia.
Dopo aver selezionato i canali YouTube più in target con la campagna, abbiamo seguito e coordinato i talent nella realizzazione dei contenuti, dallo script creativo alla schedule di pubblicazione, passando per le Instagram Stories pre e post video.
Abbiamo inoltre coordinato gli influencer sul set, seguendo lo sviluppo dell’attività di persona, il giorno dello shooting con il testimonial di Azar.
Risultati:
Raggiunte oltre 1.700.000 visualizzazioni totali.